lunedì 15 novembre 2010

CRISIS IN INFLAMMATE EARS

Queste ultime 2 settimane sono state parecchio delicate dal punto di vista della salute per il sottoscritto: Infiammazione del timpano sinistro seguita da infiammazione del timpano destro, che si traduce in antibiotici e gocce per le orecchie a go-go. Per uno come me che difficilmente è andato oltre l'influenza e che un ospedale l'ha sempre frequentato da visitatore, ammalarsi corrisponde a una sorta di trauma psicologico, ed è, per quel che mi riguarda, lo spirito a risentirne di più del fisico.
Per maggiori dettagli vi mostro un esempio filmato su come NON si sono svolte le cose all'interno della mia cavità auricolare...spero che sia chiaro per chi non ha dimestichezza con lo spagnolo:



Ciò che mi chiedo è: Perchè Psi e Pierrot non erano di pattuglia nelle mie orecchie, lasciando il Tignoso e i suoi amici batteri liberi di infettarmi i padiglioni auricolari? Dove si trovavano in quel momento?...ho il sospetto che i due linfociti abbiano risolto la loro tensione sessuale e sono andati a infrattarsi vicino a qualche arteria lontani dagli sguardi delle sostanze che compongono il flusso sanguigno (dopotutto penso che nelle loro capsule si possono eseguire posozioni d'accoppiamento più comode rispetto a una qualsiasi automobile).

"Maestro, ci sono i Virus!"
"Di nuovo? Devi smetterla di aprire le mail di indirizzi che non conosci!"

 Rivolgo un appello al Barba che gestisce il mio corpo umano (e quello di tutti): sii più severo coi globuli bianchi, esigi maggior impegno e serietà da loro, vara un pacchetto sicurezza....invece di star sempre lì a sonnecchiare! Dai maggior potere ai Globuli Bianchi-Cellerini-Antisommossa, quelli che somigliano tanto a Sandro Bondi, se necessario lasciali liberi di dare mazzate da G8 nel mio organismo!


Per fortuna ora sto bene, alla fine i globuli bianchi e la medicina moderna hanno avuto la meglio, i Macrofagi si son fatti un ricco pasto ed io sono ancora qui, vivo, a raccontarvi questa esperienza sperando che vi sia di monito: Siate più esigenti con i vostri globuli bianchi, non facciamoci riconoscere come i soliti italiani che fanno tutto con approssimazione e superficialità, difese immunitarie comprese...

Crisis is Over!




Nessun commento:

Posta un commento