martedì 7 settembre 2010

Benvenuti nella mia vita...

Ciao a tutti,
Alla fine ho capitolato anche io: mi sono aperto un blog come tantissime altre persone.
Mi presento: mi chiamo Marko e sono un tipo come tanti, mi reputo sognatore e con la testa tra le nuvole, ho dei sogni da realizzare e obbiettivi da raggiungere.
In questo blog vi parlerò della mia vita, delle piccole cose che mi capitano e delle persone con cui ho a che fare...il tutto rigorosamente reale, e forse anche un pò noioso, ma cercherò di scrivere nel modo più piacevole possibile, amici lettori...non preoccupatevi.
Concludo il post d'introduzione ringraziando una persona molto speciale per me, che mi ha convinto a intraprendere quest'avventura informatica: la mia dolce e paziente Mary...ti bacio, Baby!!!
Che altro dire se non... A Presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento